09 dicembre 2016 presso Wool Crossing a Turin.

tracking.php?code=sfqDECMvcWpXmDCU4YN46Z

Dopo la visita di Jared Flood a Wool Crossing il desiderio di realizzare tutti i progetti del suo bellissimo libro Woolens si è fatto irresistibile ed è per questo abbiamo pensato di organizzare dei KAL dedicati a Woolens nell’arco del 2016 (che volge al termine) e tutto il 2017.

Dato che in queste settimane siamo tutte alla ricerca di un progetto veloce e carino per i nostri regali di Natale abbiamo pensato a Seeds Hat, perfetto se avete anche degli avanzi di Loft nel vostro stash.

Il Brooklyn Tweed KAL: Seeds Hat avrà inizio venerdì 9 dicembre dalle 15:00 alle 19:00 e si svolgerà sia in negozio (Via Boccaccio, 58) sia on-line.

Per partecipare al KAL occorrerà acquistare almeno 1 matassa di Loft (potete utilizzare degli avanzi di Loft per i colori del motivo Fair Isle)

Per partecipare occorrerà iscriversi al KAL semplicemente scrivendo un’email con oggetto Seeds Hat KAL allegando la ricevuta di pagamento del pattern (potete anche fotografare lo schermo del vostro PC) oppure se avete acquistato il libro una vostra foto con il libro in mano

Indirizzo: Via Giovanni Boccaccio, 58, Turin
Brooklyn Tweed KAL: Seeds Hat

Trova altri eventi a Turin su Evensi!

Comments

comments

Fai conoscere il tuo evento in tutto il network Evensi
Maggiori informazioni
Promuovi questo evento