12 marzo 2016 presso Csoa Gabrio a Turin.

Centro Sociale Occupato Autogestito Gabrio presenta:

Sabato 12 Marzo 2016

CHE SUDAKA LIVE!!
(Sudamerikan Cumbia – Ska – Punk from Barcelona)

Prima e dopo il concerto DJ set

——————————–
Apertura porte Ore 22
Inizio concerto Ore 23:30 (puntuali!!)
Ingresso 5 euro (per sostenere il centro sociale di zona!)
——————————–
CSOA Gabrio
Via Millio 42
Zona San Paolo Antirazzista
Torino
gabrio.noblogs.org
———————————

Il gruppo CHE SUDAKA è stato fondato nel 2002 a Barcellona e al giorno d’oggi è considerata una delle band più rappresentative del “mestizaje” internazionale. I due fratelli argentini, Leo e Kachafaz, e i loro due compagni colombiani, Cheko y Jota, fanno sì che la loro fusione di CUMBIA, SKA E PUNK si trasformi in una garanzia di festa. I loro testi molto significativi e rivendicativi abbattono ogni tipo di frontiera, sia culturale che ideologica o fisica e difendolo la convivenza umana contro le divisioni imposte dalla politica e dall’informazione. Un discorso coerente che distingue il gruppo dal resto del panorama musicale. I CHE SUDAKA si sono convertiti in un emblema di un modo d’essere e di un movimento culturale che si uniscono nel vincolo di una famiglia planetaria.
I quattro musicisti sudamericani, che di fatto hanno vissuto sulla loro pelle la dura vita dell’immigrato senza documenti, sono stati invitati a festival musicali in 40 paesi e hanno suonato quasi un migliaio e mezzo di concerti in tutto il mondo!
La loro musica si nutre delle culture popolari sudamericane e di gruppi già leggendari come The Clash, Mano Negra o Los Fabulosos Cadillacs. La valanga di energia positiva sul palco è il loro segno inconfondibile, un’irresistibile carrozzone che porta il pubblico sia a ballare che a pensare: festeggiare insieme, sognare insieme e vivere in maniera solidale. Ciononostante, il gruppo non si lascia strumentalizzare da ideologie politche, ma anzi trova il suo posto a lato dei movimenti popolari di tutto il mondo i cui attivisti lottano per delle migliori condizioni di vita e una maggiore influenza nelle decisioni dei governi mondiali: Power To The People!

I CHE SUDAKA sono un gruppo con una missione, una band che intende se stessa come un mezzo di coscienza collettiva.
I CHE SUDAKA lanciano il loro sesto album registrato in studio “HOY” alla fine del 2014 e continueranno a realizzare sogni! Dalla Colombia all’Europa dell’Est, dal Messico al Giappone, i CHE SUDAKA vi invitano alla loro “fiesta popular” dove i loro più fedeli sostenitori riscalderanno i motori per “mirar el mundo al reves” tutti insieme e per partecipare alla loro prima data italiana del tour!

ARRIBA LA VAINA HASTA K CHOKE CHINA KON AFRIKA!!!

Indirizzo: Via Francesco Millio 42, Turin
Che Sudaka in concerto!

Trova altri eventi a Turin su Evensi!

Comments

comments

Fai conoscere il tuo evento in tutto il network Evensi
Maggiori informazioni
Promuovi questo evento