13 ottobre 2016 presso Nel Castello di Carta a Turin.

tracking.php?code=1EKow8fW4ZVTDFsveggbzG

FILOSOFIA E MATRIX2POINT: 1° INCONTRO

QUANDO TI CERCHI FATTI TROVARE: PARENTI SERPENTI…..LE RELAZIONI DIFFICILI.

Tutti viviamo immersi nelle relazioni e da sempre quelle più complicate sono con i familiari più stretti o con le persone più vicine a noi. Tenteremo di comprendere perché sono complicate e quali sono i punti salienti di una relazione difficile. Gelosia, invidia, rabbia, tirchieria o semplicemente egoismi personali che la minano. Ma possiamo liberarcene? No di certo… Sono Parenti!!!
Invece SI, è possibile, possiamo stravolgere il modo di relazionarci con gli altri ed avere una relazione serena e tranquilla. Per far questo possiamo utilizzare il campo Quantico che è il nostro personale campo di idee e informazioni ed andare a “pescare” quelle che renderanno la relazione più facile.
Matrix2Point sarà il nostro strumento per trovare la via della trasformazione cosicchè la relazione potrà diventare quella che ti permette di vivere in armonia con i cosiddetti Parenti.
Durante la serata potrai provare il metodo Matrix2Point proprio per trovare una via veloce e pratica di cambiamento. Sarà un’esperienza di cambiamento e l’onda di possibilità, che è percettibile sia come emozione sia come vibrazione fisica, potrà darci quelle risposte e indicazioni che ci faranno sentire e percepire la possibilità di saper affrontare le relazioni con le persone.
Contributo: 10 euro
Trainer: Michele Scarpulla e Rosa Zingaro

Indirizzo: Via Gioberti 61/d, Turin
Filosofia e Matrix2point Parenti Serpenti Le relazioni difficili

Trova altri eventi a Turin su Evensi!

Comments

comments

Fai conoscere il tuo evento in tutto il network Evensi
Maggiori informazioni
Promuovi questo evento