16 aprile 2016 presso Torino, Italia a Turin.

tracking.php?code=VevX3z80fy3ha3CHWfMaJ7

Creiamo questo spazio poichè abbiamo visto come l’Ayahuasca smuove contenuti importanti nella vita delle persone che poi, queste ultime, sono invitate a calare nella propria vita di ogni giorno, affinchè la vita stessa sia più autentica e consapevole.

Offriamo questo momento per appoggiare i partecipanti nella continuazione dei propri processi di crescita e conoscenza personale.

E’ un momento dove si possono chiarire situazione, svelare dubbi, confrontarsi con altri vissuti, trovare una maggiore chiarezza e comprensione, e ovviamente anche per condividere insieme un momento per ritrovarsi tra persone che hanno scelto uno stesso cammino di evoluzione interiore.

E’ uno spazio aperto anche alle persone che non sono ancora venute ai nostri ritiri, che sono interessati a questa esperienza e che magari hanno bisogno di maggiori informazioni sul nostro modo di lavorare e sul nostro approccio. Avranno la possibilità di chiedere direttamente ai partecipanti stessi per attingere così a testimonianze reali e dirette dell’esperienza stessa.

E’ UN MOMENTO TOTALMENTE GRATUITO CHE INCLUDE LA PRESENZA DI FACILITATORI CHE POSSANO PARTECIPARE PER L’ACCOMPAGNAMENTO DEI PROCESSI DELLE PERSONE, MANGEREMO INSIEME UN APERICENA E INCLUDE LA POSSIBILITA’ DI PERNOTTARE NEL CASO LA CONDIVISIONE SI FACESSE LUNGA.

Per parteciparvi comunicare solo la presenza:
– italia@innermastery.es
– Whatsapp 346 3923293 Michela

I NOSTRI RITIRI SONO UN’ESPERIENZA DI EVOLUZIONE INTERIORE E CRESCITA PERSONALE

INTRODUZIONE:
SI PUO’ ACCEDERE AL CONTATTO CON L’AYAHUASCA IN DIVERSI MODI:

Ciò che noi proponiamo ha le seguenti caratteristiche:
1. Usiamo Ayahuasca preparata da sciamani della selva amazzonica. Non usiamo piante equivalenti o analogiche, bensì Ayahuasca pura al 100%;
2. Siamo faciliatori formati da sciamani nella selva e dalla Scuola Europea Ayahuasquera con molta esperienza da molti anni;
3. Realizziamo questi eventi in contesti naturali, con le comodità indispensabili per vivere un’esperienza gradevole e confortabile;
4. Utilizziamo musica registrata e da vivo, meditazioni guidate, strumenti sciamanici che accompagnano il processo;
5. L’infoco che diamo al lavoro terapeutico, è dire che relazioniamo l’esperienza con la vita diaria, per determinare tutto ciò che possiamo evoluzionare nella vita diaria;
6. La nostra proposta non è guidarti, bensì accompagnarti, prenderci cura, accompagnarti nel processo per arrivare all’esperienza introspettiva. Ogni partecipante lo realizza da solo.

Per avere maggiori informazioni o fare domande, scrivi a: italia@innermastery.es
Whatsapp 346 3923293 MIchela

INCONTRO GRATUITO PRE E POST RITIRO DI EVOLUZIONE INTERIORE CON USO TERAPEUTICO DI AYAHUASCA, TORINO, 16/04

Trova altri eventi a Turin su Evensi!

Comments

comments

Fai conoscere il tuo evento in tutto il network Evensi
Maggiori informazioni
Promuovi questo evento