20 gennaio 2017 presso Hiroshima Mon Amour a Turin.

tracking.php?code=OxOI6VGpKN2MIUUg49eHBe

Omar Pedrini – Pagina Ufficiale
Dai Timoria Ad oggi live all’ Hiroshima Mon Amour
Venerdì 20 Gennaio 2017
Prevendite disponibili qui: http://bit.ly/OMAR_PEDRINI_PREVENDITA

Omar Pedrini, già leader e chitarrista dei Timoria e da un quindicennio ormai apprezzato solista.

L’artista bresciano arriva all’Hiroshima Mon Amour con il tour Dai Timoria a oggi, nel quale ripercorre la propria carriera partendo dalle canzoni canzoni scritte da Omar per i Timoria, dai dischi d’oro “Senza vento” “Sangue impazzito” a “Sole spento” fino ai dischi solisti, da “Lavoro inutile” – premio critica miglior testo a Sanremo 2004, all’ultimo album “Che ci vado a fare a Londra” grande singolo top ten in radio, registrato a Londra e Manchester con l’appoggio della Ignition di Noel Gallagher.

Cantante, chitarrista, ma anche direttore di festival, autore di colonne sonore e docente in master universitari, Omar Pedrini è un artista sfaccettato, che dopo aver guidato una delle rock band italiane che hanno segnato gli anni Novanta ha proseguito in un percorso originale, capace di captare le novità circolanti in Italia e all’estero.

Omar si presenterà con la sua rock band per due ore di concerto tra il rock, l’hard rock e il funk con grande spazio all’improvvisazione e anche a qualche cover.
Ad accompagnarlo la band di grunge e alternative-rock degli Spleen, giovanissima rock band milanese (tutti dai 18 ai 20 anni) prodotti dallo zio del rock italiano e molto amati da Virgin Radio che ha molto programmato il primo singolo “Come cenere”.

Recentemente Omar ha collaborato con i torinesi “Rimozione Koatta” che hanno interpretato in chiave ska punk proprio la hit Sole spento dei Timoria .

Indirizzo: Via Carlo Bossoli 83, Turin
Omar Pedrini / Hiroshima Mon Amour

Trova altri eventi a Turin su Evensi!

Comments

comments

Fai conoscere il tuo evento in tutto il network Evensi
Maggiori informazioni
Promuovi questo evento